Le Linee
-
Sanitaria
-
Riposo
-
Casa
-
Viaggio
-
Benessere
-
Bambino
-
Colori e fantasie delle fodere di Coccole e Collarini bimbi
I prodotti
I cuscini in pula di farro sono l'ideale per non svegliarsi con il torcicollo, ma sono anche utili per chi guida a lungo, accompagnano la donna dalla gravidanza all'allattamento, fanno assumere alla schiena la giusta posizione durante il sonno, proteggono la pelle dei bambini dalla nascita in poi, favoriscono il sonno e la meditazione.
Una cura particolare l'ho dedicata ai bambini producendo cuscini e materassini utili in ogni occasione: allattamento, nanna, passeggio, viaggio.
Oltre alla gamma di prodotti con misure standard suddivisi nelle sei linee, produco anche cuscini, sopramaterassi e futon su misura.
Istruzioni per l'uso
- Dopo aver poggiato la testa sul cuscino, sollevate un braccio e con la mano spingete la pula sotto la testa in modo da riempire la curva del collo.
- Ricordate di non poggiare sul cuscino anche la parte superiore delle spalle, sia se dormite supini sia se dormite su un fianco.
- Non infilate mai il cuscino in una federa troppo stretta che impedisce alla pula di farro di svolgere il suo massaggio, usate la federa in dotazione o una simile nelle misure.
- La federa, in dotazione, può essere facilmente cambiata e lavata in lavatrice.
- Dopo aver tagliato le etichette, i cuscini possono essere riscaldati nel forno a microonde, a temperatura media per 1 minuto massimo, ma non più di un paio di volte di seguito per dare tempo al cuscino di riacquistare il giusto grado di umidità.
- I cuscini possono essere riscaldati anche sul termosifone, oppure possono essere refrigerati, dopo averli richiusi in un sacchetto di plastica, nel frigorifero.
- Per riattivare le fibre della pula e gli aromi, i cuscini devono essere quotidianamente ‘sbatacchiati’.
- Non vanno lavati ma la fodera in cotone può essere smacchiata o lavata in lavatrice a 30°.
- Per ricondizionare la pula di farro, i cuscini devono essere esposti al sole oppure messi nel congelatore per un paio d'ore.
- Tutti i cuscini andrebbero cambiati ogni cinque anni.
- Seguite le mie istruzioni. Non sono responsabile per qualsiasi logorio naturale dovuto all'uso normale del prodotto, né per incidenti causati da abuso, uso improprio, manutenzione inadeguata o alterazione del prodotto stesso.